GRUPPO LILIANA - SOTTOMARINA

Made in Europe, le novità autunno-inverno per lei e lui

Made in Europe, il negozio giovane e grintoso che veste lui e lei e i teenagers più esigenti!

Made in Europe è il negozio di Gruppo Lilianasituato nella zona più centrale di Sottomarina: Piazza Italia, angolo Viale Venezia.

Inoltre una buona parte del negozio è già dedicata ai nuovi arrivi.

Made in Europe presento un look very cool! Protagonista il gilet in ecopelliccia con cappuccio. Disponibile blu notte e color ocra, come nella foto. Anche quest’anno si riconfermano le ecopelliccee Gruppo Liliana ne ha per tutti i gusti. In questo caso il gilet è stato abbinato ad una gonna midi con cintura in vita con applicazioni e t shirt della nuova collezione Happiness. Look perfetto per la ragazza e la donna a cui piace stupire, essere femminile ma allo stesso tempo “graffiante” con un look originale.

 

In questo piccolo preview autunno-inverno, segnaliamo l’arrivo della nuova collezione Happiness. Brand amatissimo, propone pantaloni, felpe e t shirt con maxi logo e fantasie leopardate. Miscelate lo stile easywear di Happiness con i capi presentati da Made in Europe per ottenere degli outfit sempre nuovi! Dopo il grande successo della scorsa stagione torna Supreme, griffe adorata dai fan dello streetwear. Spazio a felpe e t shirt over con maxi logo, cappelli ed accessori. Nuance rigorosamente sui toni del bianco, rosso e nero.

Ecco una carrellata di nuance da segnalare per l’autunno-inverno, dal blu al military e dal nero al beige

Da Made in Europe trovate anche gli accessori e le calzature per completare il vostro look. Già disponibili le nuove Saucony con nuovi colori ed abbinamenti e le immancabili borse in gomma di Gum.

Segnaliamo anche i jeans con applicazioni preziose, un must invernale.

IMG_6237-768x768

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
  • Gruppo liliana
Copyright © 2019 Liliana S.r.l. | P.I. 02371450277 | Sede Legale: Calle San Giacomo, 650 300 15 CHIOGGIA VE | Tutti i diritti riservati | Privacy e termini di utilizzo
Iscriviti alla nostra newsletter!
Iscriviti