GRUPPO LILIANA - SOTTOMARINA

Le scarpe Philippe Model in esclusiva da Gruppo Liliana!

Grande esclusiva novità da Programma, sono arrivate le nuove Philippe Model!
È la scarpa più copiata dagli stilisti, la più desiderata del momento.

philippe-modelle-chioggia-gruppo-liliana

Il brand nasce dall’incontro di due vene creative: quella del designer italiano Paolo Gambato e dello stilista francese Philippe Model. Quest’ultimo, originariamente, era un disegnatore di cappelli che ha iniziato da autodidatta per poi diventare modellista di alcune griffe francesi prestigiose. Negli anni’80 trova entusiasti alleati in stilisti come Gaultier, Mugler, Miyake e Montana. L’incontro tra il “genio francese” e l’imprenditore padovano ha luogo quasi per caso e quasi per gioco; nasce uno scambio che unisce e fonde il guizzo creativo italiano al gusto bon ton francese.

La prima scarpe ideata dal bizzarro duo è chiamata “Paris” e da qui è un continuo susseguirsi di idee e abbinamenti innovativi che hanno fatto di queste sneakers le più amate in assoluto.

 

Le Philippe Model devono il loro successo, oltre che all’originalità dei modelli, anche alla ricerca dei pellami, trattati, lavati, lavorati artigianalmente e prodotti in Italia. Ogni fase della produzione è affidata ad un’azienda della Riviera del Brenta che vede nascere la scarpa dal taglio delle pelli, all’assemblaggio manuale della suola sono ad arrivare alla spazzolatura delle tomaie, fatta scarpa per scarpa e quel senso di vissuto che colpisce molto.

Gruppo Liliana presenta un preview della nuova linea primaverile

I modelli sono tanti: la classica sneaker bassa, quella alla caviglia, la running. Molti anche i colori e gli abbinamenti: dal basic come il bianco, il panna e il nero al glitter o l’oro. Assolutamente da avere! In arrivo anche altre novità!

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
  • Gruppo liliana
Copyright © 2024 Liliana S.r.l. | P.I. 02371450277 | Sede Legale: Calle San Giacomo, 650 300 15 CHIOGGIA VE | Tutti i diritti riservati | Privacy e termini di utilizzo
WhatsApp