GRUPPO LILIANA - SOTTOMARINA

Da Liliana Più i nuovissimi piumini Geospirit e Relish!

Tempo di fare il cambio armadio! Per questo inverno in arrivo scegli un bel caldo piumino per il grande freddo.

Da Liliana Più sono arrivate le nuove collezioni Relish e Geospirit.


RELISH

La nuova collezione di Relish Autunno Inverno 2017-2018 si caratterizza per creazioni di carattere nello stile glamour e femminile che il brand preferisce da sempre.

Ecco sotto alcuni modelli disponibili da Liliana Più. Bianco ghiaccio o nero sagomato e con cappuccio bordato di pelo, la versione parka con bordo in pelliccia ed interno maculato, più corto e sagomato. Insomma per tutti i gusti! Ecco Relish:

GEOSPIRIT

Geospirit propone i classici piumini dal taglio pulito, leggerissimi e pratici. Una visione fortemente ispirata dalla moda, che unendo design e comfort conferisce al gusto sportivo il carattere citywear e leisurewear di uno stile di vita in cui i capi che si indossano possano trasmettere le certezze, la classe e il desiderio di distinzione dei suoi protagonisti.

Sotto, il modello corto lucido con folto pelo sul collo disponibile color tabacco e nero con cappuccio, oppure un modello sfiancato con cappuccio con bordo in pelliccia e la parte inferiore con un motivo opaco che viene riproposto anche dietro e sull’abbottunatura.

Il modello qui sotto ha invece un doppio uso. Si può usarlo come piumino senza maniche, sembra quasi una cappa, oppure aggiungendo le due “maniche” si ha un piumino a manica lunga. Da Liliana Più disponibile panna e rosso.

 

Ecco altri due modelli disponibili da Liliana Più: modello lungo e sfiancato con bordo del cappuccio  e manicotti in pelo e un parka sagomato.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
  • Gruppo liliana
Copyright © 2024 Liliana S.r.l. | P.I. 02371450277 | Sede Legale: Calle San Giacomo, 650 300 15 CHIOGGIA VE | Tutti i diritti riservati | Privacy e termini di utilizzo
WhatsApp