GRUPPO LILIANA - SOTTOMARINA

Liliana presenta Barbour, per un look very British!

Programma– di Gruppo Liliana– presenta i capispalla Barbour, per un look very british!

L’autunno 2016 vede il ritorno di un capo classico ma d’effetto: la cerata. Costituito nel 1894 al porto di South Shields nel nord-est dell’Inghilterra, il marchio Barbour è tornato prepotentemente in auge grazie anche ad un piccolo restyling.

Creato per proteggere pescatori, marinai e naviganti dalle peggiori intemperie del clima britannico, abbinate al gusto inglese, o meglio dello spirito delle campagne inglesi, lo stile Barbour oggi si indossa tanto in città quanto in campagna e le proposte di collezione si adattano a molti stili di vita diversi.

Pur mantendendo tutto l’aplomb inglese di sempre, Barbour è stato reso più asciutto e sagomato, un capo versatile e declinabile in più stili, grazie anche alle collaborazioni attivate negli ultimi anni con stilisti come Anya Hindmarch, Alice Temperley, Paul Smith, Tokihito Yoshida e Norton & Sons.

Potete indossarlo su outfit casual, ma anche su outfit più sofisticati e modaioli, “accendendolo” con sciarpe e scialli colorati. Largo alla fantasia, fate un salto da Programma per provare questo capo intramontabile!

Foto gallery

 

 

 

 

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
  • Gruppo liliana
Copyright © 2024 Liliana S.r.l. | P.I. 02371450277 | Sede Legale: Calle San Giacomo, 650 300 15 CHIOGGIA VE | Tutti i diritti riservati | Privacy e termini di utilizzo
WhatsApp