Termini e condizioni

Politica di Cambio/Reso

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La nostra politica di Cambio/Reso dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dall’acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio, In caso di cambio o reso la spedizione è sempre a carico del cliente.

– Gli articoli restituiti devono essere inutilizzati. Non accettiamo articoli restituiti indossati, danneggiati, lavati o alterati in alcun modo, Per motivi di igiene, non si potranno restituire né cambiare calze, calzettoni, orecchini, diademi e altri ornamenti per capelli (mollette, fermagli, fermacode, ecc.)

– Non accettiamo gli articoli restituiti che sono stati rispediti direttamente da te senza prima averci consultati. Assicurati di controllare i ritorni con il nostro personale prima.

– Prima di inviare la richiesta di reso, assicurati che i capi scelti siano di tuo gradimento.
Cambio (se applicabile)
Sostituiamo gli articoli se al momento della consegna sono: difettosi, danneggiati o se la taglia del capo non va bene. Se hai bisogno di cambiarlo per lo stesso articolo, ti preghiamo di contattarci.

Rimborsi (se applicabile)
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti contatteremo per informarti che abbiamo ricevuto l’articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell’approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.
Se sei stato approvato, il rimborso sarà eseguito e verrà applicato automaticamente un credito sulla carta di credito o sul metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla nuovamente il tuo conto bancario.
potrebbe essere necessario un po ‘di tempo prima che il rimborso sia ufficialmente pubblicato.
Quindi contatta la tua banca. C’è spesso del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso. Se hai già fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci.

Per restituire il prodotto, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto. Può rispedire l’articolo a tue spese.
è necessario contattarci su:
– Whatsapp: +39 3472629938
– Email: info@gruppoliliana.it
E spedirlo in: Calle San Giacomo 654, Chioggia (VE), 30015, Italia

 

Nota:

Se stai spedendo un oggetto oltre € 60, dovresti considerare l’utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l’acquisto di un’assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l’articolo restituito.
Le spese di spedizione originali e la garanzia di reso non sono rimborsabili. I Codice Sconto e i Punti non possono essere rimborsati in forma di denaro.

Gruppo Liliana
Gruppo liliana
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